Punto vendita


Il "Centro Carni dei Colli Storici", ricavato da un vecchio porticato, è sorto alla fine degli anni 80, ubicato a Pozzolengo nel cuore dell'anfiteatro Morenico del Garda, rappresenta oggi un importante punto di riferimento per famiglie, buongustai ed estimatori delle carni e dei salumi.

La vicinanza con il Lago di Garda lo ha reso, negli anni, una meta per turisti dell'oltralpe in cerca di prodotti locali.

All’interno si possono trovare, oltre ad un'ampia scelta di tagli di carne di Fassona Piemontese, una proposta di salumi di propria produzione certificati senza glutine e senza lattosio.

Esistono poi nicchie espositive riservate ai prodotti tipici delle Colline Moreniche e del Garda: il famoso vino Lugana, l'olio extra vergine del Garda, il miele, le confetture, lo Zafferano Purissimo di Pozzolengo, i tortellini di Valeggio, le marmellate, le mostarde, i formaggi,...

Il desiderio di proporre prodotti locali ha portato il Centro Carni dei Colli Storici ad essere anche partner per la fornitura delle varie carni in diversi ristoranti della zona del basso garda, nelle feste popolari locali e per la preparazione dello spiedo, famoso piatto bresciano.  

Il Centro Carni dei Colli Storici è presente poi, con una selezione di tagli di carne e di salumi, anche al Mercato Agricolo di Montichiari (BS), che si tiene ogni venerdì mattina, presso il Centro Fiera. 

Infine, per garantire una quotidiana freschezza e genuinità, il Centro Carni dei Colli Storici ha impostato un Piano di Autocontrollo che prevede periodici e completi controlli chimici e microbiologici dei prodotti e degli ambienti di lavoro oltre a visite programmate dell'intero staff. 

Gallery

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Centro Carni Colli StoriciOk Ulteriori informazioni